Giovedì 3 febbraio – Seminario “Bufale e Varroa”
Giovedì 3 febbraio – Seminario “Bufale e Varroa”

Giovedì 3 febbraio – Seminario “Bufale e Varroa”

Umberto Vesco, veterinario, epidemiologo, tecnico apistico, apicoltore e ricercatore freelance, dopo una breve carrellata sui farmaci di più recente autorizzazione in apicoltura scoperchierà il vaso di pandora dei mille trattamenti che puntualmente vengono proposti o riproposti quali soluzione miracolosa per la Varroa, dalle modifiche dell’alveare, ai trattamenti fitoterapici ai predatori e altro ancora, dandoci la possibilità di imparare qualcosa di nuovo di un altro allevamento fiore all’occhiello del patrimonio nazionale……quello delle bufale!!!!!

Relatore: Umberto Vesco, Veterinario, ricercatore e Tecnico Apistico UNAAPI

Quando: giovedì 03 febbraio 2022 dalle ore 19,30-21,30

Dove: piattaforma google meet

Chi può partecipare: il seminario è gratuito ed è aperto a tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa 2022 (per le modalità di versamento della quota associativa clicca qui). La piattaforma utilizzata prevede un numero massimo di partecipanti, pertanto, si consiglia di iscriversi al più presto per non rimanere esclusi.

Come iscriversi: compilare il modulo di iscrizione online entro le ore 12 di mercoledì 2 febbraio e inviare per mail (all’indirizzo apicoltori.bergamo@gmail.com) il Modulo di Partecipazione compilato insieme a copia della carta d’identità

Modalità di accesso: entro le ore 12 di giovedì 3 febbraio verrà inviato agli iscritti ammessi al seminario, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi). Si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della casella di elettronica.