DENUNCIA ALVEARI 2020

attenzione.png

RICORDIAMO CHE LA DENUNCIA ALVEARI DOVRA’ ESSER EFFETTUATA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020

La denuncia deve essere la fotografia della situazione alveari al momento della consegna del modulo.
Chi non rispetta il suddetto obbligo potrà essere assoggettato al pagamento della sanzione amministrativa pecuniaria da 1000 € a 4000 €.

Il servizio sarà assicurato ai soci in regola con il tesseramento 2021.
I tecnici sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie.

Mattia - 335 1791745

MAIL DEDICATA PER LA GESTIONE DELL’ANAGRAFE APISTICA

Ricordiamo che per usufruire del servizio di gestione dell’anagrafe apistica (per denunce alveari, allegati C, creazione di nuove postazioni ecc..) è necessario scrivere all’indirizzo mail dedicato e gestito dall’associazione apicoltori: anagrafe.bergamo@libero.it.

Per quanto riguarda la gestione delle denunce, da quest’anno si potrà inviare l’apposito modulo (scaricabile CLICCANDO QUI) compilato in ogni sua parte all’indirizzo mail dedicato.

La mancata o non corretta compilazione ed invio dei dati comporterà ritardi ed anche il mancato inserimento.

SERVIZIO GESTIONE ANAGRAFE APISTICA

Il consiglio associativo, in linea con Apilombardia, visto il crescente onere ed impegno lavorativo che comporta la gestione dell’anagrafe apistica e l’aggiornamento dati di quest’ultima, ha deliberato di inserire delle quote per gli associati che delegano all’associazione questo lavoro:

- Da 0 a 10 alveari => Gratuito

- Da 11 a 20 alveari => 10€

- Da 21 a 50 alveari => 15€

- Da 51 a 100 alveari => 20€

- Da 101 a 250 alveari => 30€

- Da 251 a 500 alveari => 50€

- Oltre i 500 alveari => 120€

In queste quote sono compresi tutti i servizi d’anagrafe, compreso: denuncia alveari, richiesta di nomadismo, inserimento nuove postazioni, georeferenziazione, inserimento di allegati C per spostamento o compravendita ecc…

Leave a reply