Sabato 15 Gennaio- Seminario online “Il Blocco di Covata”
Sabato 15 Gennaio- Seminario online “Il Blocco di Covata”

Sabato 15 Gennaio- Seminario online “Il Blocco di Covata”

Dopo la pausa natalizia, in collaborazione con Apilombardia e Associazione Apicoltori Mantovani, riprendono gli incontri con un tema sempre di attualità: il blocco di covata.

Il relatore affronterà l’argomento rispondendo alle innumerevoli domande che normalmente ci si pone quando si decide di intervenire con il blocco: quando usare il blocco? Con quali gabbie? Per quanto tempo recludere la regina? Quali sono gli svantaggi e quali i vantaggi rispetto ad altri trattamenti? E altro ancora.

Relatore: Livio Colombari, apicoltore professionista e Tecnico Apilombardia

Quando: sabato 15 gennaio 2022 dalle ore 14,30-16,30

Dove: piattaforma google meet

Chi può partecipare: il seminario è gratuito ed è riservato ai soci in regola con il versamento della quota associativa 2022 e prevede un numero massimo di partecipanti, pertanto si consiglia di iscriversi al più presto per non rimanere esclusi.

Come iscriversi: compilare il modulo di iscrizione online entro le ore 17 di venerdì 14 gennaio

Modalità di accesso: entro le ore 18 di venerdì 14 gennaio verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi). Nel caso non si ricevesse entro l’ora indicata il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della vostra posta elettronica.

Per qualsiasi informazione: segreteria@apicoltorimantovani.it – tel. 3483850901