Martedì 14 dicembre – Serata attività annuale Apilombardia e novità bando OCM
Martedì 14 dicembre – Serata attività annuale Apilombardia e novità bando OCM

Martedì 14 dicembre – Serata attività annuale Apilombardia e novità bando OCM

L’incontro sarà l’occasione per scambiarci gli auguri natalizi e per presentare l’attività annuale svolta dall’Associazione, inoltre verranno illustrate le novità del bando OCM miele.

Quando: martedì 14 dicembre 2021 dalle ore 20.00

Dove: presso la sede associativa di via pizzo redorta 20/B o in aternativa su piattaforma google meet

Chi può partecipare: il seminario è gratuito ed è riservato ai soci in regola con il versamento della quota associativa.

Il seminario prevede un numero massimo di partecipanti in presenza pari a 20 posti, mentre il numero massimo di partecipanti online è pari a 250 posti.

Come iscriversi: compilare il modulo di iscrizione online (RICEVERETE CONFERMA DI COMPILAZIONE QUESTIONARIO).

Per chi partecipa Online è necessario compilare la dichiarazione di partecipazione e inviarne una copia a apicoltori.bergamo@gmail.com entro le ore 17 di lunedì 13 dicembre

Modalità di accesso online: Verrà inviato a chi partecipa online, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi).

Nel caso non si ricevesse il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della vostra posta elettronica.

Modalità di accesso in presenza: Per partecipare in presenza sarà necessario essere muniti di Green Pass e mascherina e presentarsi presso la sede associativa di Via Pizzo Redorta 20/b per l’orario indicato.