7 MARZO – SEMINARIO ONLINE “LA PRODUZIONE DI MIELE CREMOSO”
7 MARZO – SEMINARIO ONLINE “LA PRODUZIONE DI MIELE CREMOSO”

7 MARZO – SEMINARIO ONLINE “LA PRODUZIONE DI MIELE CREMOSO”

Tutti i produttori sanno che la maggior parte dei mieli va incontro a cristallizzazione in un tempo più o meno lungo; molti sono convinti che ciò sia esclusivamente in funzione della composizione del miele.

Perché allora non provare a guidare il processo di cristallizzazione per avere un prodotto più facile da usare, gradevole e stabile?

Un seminario destinato soprattutto a chi ci vuole capire perché il miele cristallizza, come guidare la cristallizzazione e come rallentare ed evitare il processo in alcuni tipi di miele.

Relatrice: Lucia Piana fondatrice della società Piana Ricerca e Consulenza srl, autrice o co-autrice di 47 pubblicazioni scientifiche, nonchè una delle maggiori esperte di miele a livello mondiale.

Quando: lunedì 7 marzo 2022 dalle ore 19,30 alle 22,30

Dove: piattaforma google meet

Chi può partecipare: il seminario è gratuito ai soci in regola con la quota associativa 2022 e prevede un numero massimo di partecipanti, pertanto si consiglia di iscriversi al più presto per non rimanere esclusi.

Come iscriversi: compilare il modulo di iscrizione online entro le ore 12 di lunedì 7 marzo e compilare la DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE da inviare a apicoltori.bergamo@gmail.com

Modalità di accesso: entro le ore 16 di lunedì 7 marzo verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi).

Nel caso non si ricevesse entro l’ora indicata il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della propria casella di posta elettronica.