18 MARZO- SEMINARIO ONLINE “APICOLTURA DI PRECISIONE”
18 MARZO- SEMINARIO ONLINE “APICOLTURA DI PRECISIONE”

18 MARZO- SEMINARIO ONLINE “APICOLTURA DI PRECISIONE”

Nell’ambiente apistico moderno, la precisione può essere un vantaggio; per ottenerla possiamo affidarci alle bilance, al fine di individuare al meglio i momenti di raccolta, spostamento e nutrizione.

Durante il seminario verranno descritti alcuni dispositivi già presenti sul mercato, le chiavi di lettura nella fase produttiva e nella fase di invernamento ed alcuni consigli di utilizzo.

Relatore: Daniele Scala – apicoltore piemontese titolare dell’azienda Dada Miele

Quando: venerdì 18 marzo 2022 dalle ore 20,30 alle 22,30

Dove: piattaforma google meet

Chi può partecipare: il seminario è gratuito ed è riservato ai soci in regola con il versamento della quota associativa 2022 e prevede un numero massimo di partecipanti, pertanto si consiglia di iscriversi al più presto per non rimanere esclusi.

Come iscriversi: compilare il modulo di iscrizione online entro le ore 16 di venerdì 18 marzo  DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE da inviare a apicoltori.bergamo@gmail.com

Modalità di accesso: entro le ore 19 di venerdì 18 marzo verrà inviato agli iscritti, via mail, il link per accedere alla piattaforma (per seguire il seminario basterà cliccare sul link ricevuto e attendere di essere ammessi).

ATTENZIONE: eventuali richieste di iscrizione dopo il termine non potranno essere soddisfatte

Nel caso non si ricevesse entro l’ora indicata il link per il collegamento, si consiglia di controllare eventuali caselle spam, promozioni e/o social della propria casella di posta elettronica

In caso di necessità inviare un messaggio WhatsApp al numero: 340 8349423 indicando cognome e nome con cui vi siete iscritti.

Foto di Ulrike Leone da Pixabay